Il Tao a Gaeta – 27 novembre

Una giornata per presentare il Tao ed i suoi gioielli: il movimento consapevole (tai chi chuan, qi gong, tao yoga), la meditazione, il massaggio.

Una mattina ed un pomeriggio, da vivere anche separatamente, per ricordare il potere delle cose semplici: respirare, camminare, fare l’amore. Scoprire la medicina cinese, la filosofia, l’approccio alla vita che insegna la naturalezza come grande motore.

il-tao-a-gaeta

 

Una giornata per sperimentare come godere di ogni momento, come lasciare che le cose siano perfette così come sono. Nel Tao, il maestro è la natura che con il suo divenire fluido rivela il segreto per vivere una vita lunga ed appagante. E’ l’arte di vivere bene, sereni ed in equilibrio con le persone e gli eventi che accadono intorno.

Questa giornata è accolta in un posto nuovo: M-Arte, a Gaeta. Di fronte al mare, parlando di ciò che è naturale e sviluppa la Mente ed il Cuore.

L’arte del Tao che presenta diverse possibilità: verranno introdotti vari insegnamenti tra cui il massaggio, il tai chi – qi gong, il Tao del Sesso, la filosofia e la medicina cinese… e poi spazio alle curiosità di ognuno!

programma-gaeta-tao

E’ un’attività riservata ad i soci di Tao Roma. Diventa socio per partecipare a questa ed alle altre attività!

 

 

2 commenti
  1. Annamaria
    Annamaria dice:

    Ciao sarei interessata a partecipare a questa giornata. Si potrebbe avere tutto il programma sopratutto relativamente al viaggio per arrivare a Gaeta, dove arrivare ecc..
    Grazie…

  2. Oscar Valentini
    Oscar Valentini dice:

    Ciao Annamaria, la data si avvicina.

    Organizziamo una macchina per andare, quindi se hai piacere di venire sentiamoci al telefono. Trovi il numero nei contatti!

    Grazie e buona giornata 🙂

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + 1 =