Seminario residenziale di Pasqua 2017

 

Dedicare un tempo all’approfondimento di se stessi. Le proprie capacità, i propri talenti, la propria felicità. Per ritornare nel proprio mondo con maggiore consapevolezza e diffondere la Pace intorno a sé. Ecco un buon motivo per prendere parte a questo seminario, che si svolge a stretto contatto con la bellissima e rigogliosa natura primaverile del parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise.

A circa un’ora da Roma, vicino Sora, uno splendido agriturismo ci accoglie per vivere insieme giornate di pratica e condivisione, ma soprattuto gioia ed allegria.

Questo seminario permette di approfondire il comune denominatore di ogni movimento, e soprattutto è un’occasione unica per studiare il ruolo della Mente nello svolgersi della meccanica del corpo. NON conosci il nulla di tutto questo? Questa è un’occasione per cominciare una cosa nuova, gettando delle solide fondamenta per il proprio sviluppo psico-fisico.

Insegnamenti

  • Usare il Jing (vitalità sessuale) nelle pratiche di movimento
  • Yi Jin Jing – le 12 figure
  • Camicia di Ferro
  • Armonizzarsi con le energie della natura e degli alberi
  • Tao yoga
  • Fondamenti di alchimia interiore
  • Lavori in coppia (tui shou)

 

Programma

 

Informazioni

Dal 14 al 17 aprile 2017, il week end di Pasqua, (venerdì-lunedì) ci si incontra nella splendida cornice di un agriturismo alle pendici del  Parco Nazionale di Lazio, Abruzzo e Molise per praticare intensamente in una cornice incantevole. Saremo ospitati in un bel comprensorio con ampi spazi all’aperto ed una palestra coperta, dotato di camere doppie e triple con bagno privato. I pasti saranno vegetariani. Tutto intorno sono a disposizione diversi ettari di bosco per passeggiare e praticare.

La quota di partecipazione include il soggiorno in camera doppia o tripla (singola disponibile), i pasti vegetariani, tutte le attività in programma. Gli accompagnatori non praticanti sono benvenuti. E’ un’attività riservata ad i soci di Tao Roma. Diventa socio per partecipare a tutte le attività!

Per info e prenotazioni, scrivi una mail a: [email protected]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × quattro =