Alchimia interiore: 20-21 maggio 2017

L’alchimia interiore esplora la parte più spirituale dell’essere, fondando la conoscenza ultima del materiale: la fisiognomica, il feng shui, la medicina, la dietetica, l’influenza dei pianeti e delle costellazioni.

Grazie alle pratiche di fusione dei 5 elementi e di lavoro con il calderone nel dan tian si riesce a condensare la coscienza e la consapevolezza in un solo punto infinitamente denso e luminoso, che per questa sua qualità si chiama la Perla. Come fosse un’evoluzione della sfera, la Perla si condensa grazie all’intervento del Bagua (nel quale si uniscono gli 8 trigrammi). Si apprende come utilizzare il ciclo di controllo degli elementi per essere in salute ed aiutare tutto il proprio mondo.

Uno strumento per percepire l’essenza di se stessi, abbattere le barriere che dividono dalle persone e dalle esperienze, riconoscersi in Unità con il naturale divenire dell’Universo.

L’infinito Universo, grande quanto il palmo della propria mano.

Cosa si fa ed a chi è rivolto questo seminario

Alchimia interiore significa soprattutto meditazione. E’ un seminario di lavoro interno (nei dan) nel quale si conosce ed affina il potere della Mente. Teoria seguita dalla pratica: meditazioni e lavori di vocalizzazione attivano le energie ancestrali del Bagua. Si raccolgono le energie degli organi interni e si utilizzano per risolvere ogni squilibrio energetico e fisico all’interno del corpo.

Si usano le proprie energie per sbloccare i meridiani straordinari e permettere ai soffi vitali  di raggiungere fluidamente tuto il corpo. Apprendi un reale metodo di lavoro con questa energia misteriosa, eppure così importante per una vita sana e felice.

Diretto a chi voglia conoscere veramente l’alchimia interiore, ad i praticanti taosti ed a semplici appassionati di meditazione, questo seminario è un’occasione per approfondire i chiarire il proprio approccio sincero al FARE che diventa un NON-AGIRE.

Dedicato a chi voglia strumenti per stare bene e godersi con semplicità la Vita.

DOVE e QUANDO: 20-21 maggio 2017, ore 10-18 presso Bio Studio – via A. Einstein, 38-40 (zona Marconi)

La quota di partecipazione al seminario è di 160 euro, incluso supporto didattico ed attestato. E’ un’attività riservata ad i soci di Tao Roma. Associati per partecipare a tutte le attività!

Per prenotazioni, invia una mail a [email protected] oppure chiama 3386584277

Prendi contatto anche per organizzare un seminario nella tua zona.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + 1 =