Il Kung Fu Sessuale

Il kung fu è traducibile con “lavoro abile”. Da un lavoro ripetuto e fatto con passione, si acquisisce un’abilità. Da usare ogni momento della vita, anche quando non si fa l’Amore. 

Tao del Sesso

Tao del Sesso

 

L’energia sessuale è citata molte volte negli antichi canoni: si chiama “la miniera inesauribile”. Gli organi genitali producono il jing, un’essenza che, se coltivata adeguatamente, può migliorare la salute non solo degli organi riproduttivi, ma di ogni apparato del corpo. Sapere come utilizzarla significa imparare a provare l’orgasmo cosmico per lei e per lui, ed anche accedere ad un importante strumento di sviluppo e conoscenza personale. E’ il Tao del Sesso, la “miniera inesauribile”.

Sapere come utilizzarla significa sopratutto saperla utilizzare in ogni momento della giornata, anche quando non si sta facendo l’Amore.

Ogni momento della Vita.

Avere più energia vitale: il segreto del Jing

Grazie al jing si scopre una fonte inesauribile di vitalità e gioia, utilissima per superare e dimenticare quei momenti di spossatezza che caratterizzano la vita di molti. Permette di conoscere il proprio corpo e di sentirsi a proprio agio in esso. Fa scoprire i propri autentici talenti.

Le pratiche sessuali taoiste ci mettono in contatto con la parte fisica del nostro apparato genitale, favorendo l’ascolto e il miglioramento di tanti piccoli problemi dei nostri giorni, sia maschili che femminili: mancanza di desiderio, eiaculazione precoce, prostatite, mestruazioni dolorose, senso di gonfiore e sbalzi di umore, prolassi. Bilanciare ed armonizzare il jing consente la piena potenza sessuale per l’uomo e per la donna, garantendo una vita sessuale più appagante, una salute migliore ed aumentando l’energia creativa nella vita di tutti i giorni.

Stare bene ed avere risorse per svolgere le attività di ogni giorno: ecco i semplici risultati delle pratiche con l’energia sessuale.

Una poesia

Catturare la tigre bianca, tagliare la testa al drago rosso. Questa formula poetica racconta le pratiche sessuali del Tao: separare l’orgasmo dall’eiaculazione per l’uomo (per diventare multi-orgasmico) e ridurre le perdite di sangue durante le mestruazioni per le donne (imparando a gestire meglio il proprio potere). Il jing (anche detto “‘essenza della vita”), quando non è perduta dalle “porte inferiori”, risale lungo il Vaso Centrale e nutre il cervello, tornando disponibile per governare la nostra risposta sessuale all’impulso della procreazione. Tra i due amanti si attua uno scambio di informazione ad un livello profondo: l’uomo, yang, conosce della donna, yin, e le due essenze si fondono in Unità. Questa si chiama “Illuminare la Sessualità”.

La Compassione, unita all’Energia Multiorgasmica, genera una vibrazione più compatibile con il nostro sistema energetico per un corpo in salute e pieno di grazie, una mente presente al momento ed uno spirito libero.

Prensenti a se stessi, Insieme a tutto il mondo.

Guarda le info sul seminario Il Tao della Sessualità.

Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 5 =