2

Il Tao a Gaeta – 27 novembre

Una giornata per presentare il Tao ed i suoi gioielli: il movimento consapevole (tai chi chuan, qi gong, tao yoga), la meditazione, il massaggio.

Una mattina ed un pomeriggio, da vivere anche separatamente, per ricordare il potere delle cose semplici: respirare, camminare, fare l’amore. Scoprire la medicina cinese, la filosofia, l’approccio alla vita che insegna la naturalezza come grande motore.

il-tao-a-gaeta

 

Una giornata per sperimentare come godere di ogni momento, come lasciare che le cose siano perfette così come sono. Nel Tao, il maestro è la natura che con il suo divenire fluido rivela il segreto per vivere una vita lunga ed appagante. E’ l’arte di vivere bene, sereni ed in equilibrio con le persone e gli eventi che accadono intorno.

Questa giornata è accolta in un posto nuovo: M-Arte, a Gaeta. Di fronte al mare, parlando di ciò che è naturale e sviluppa la Mente ed il Cuore.

L’arte del Tao che presenta diverse possibilità: verranno introdotti vari insegnamenti tra cui il massaggio, il tai chi – qi gong, il Tao del Sesso, la filosofia e la medicina cinese… e poi spazio alle curiosità di ognuno!

programma-gaeta-tao

E’ un’attività riservata ad i soci di Tao Roma. Diventa socio per partecipare a questa ed alle altre attività!

 

 

Condivisioni

Comments 2

  1. Ciao sarei interessata a partecipare a questa giornata. Si potrebbe avere tutto il programma sopratutto relativamente al viaggio per arrivare a Gaeta, dove arrivare ecc..
    Grazie…

    1. Post
      Author

      Ciao Annamaria, la data si avvicina.

      Organizziamo una macchina per andare, quindi se hai piacere di venire sentiamoci al telefono. Trovi il numero nei contatti!

      Grazie e buona giornata 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − sei =