Spazio Interiore

-

Casa editrice, Centro Olistico, Spazio per la condivisione

DOVE: via Vincenzo Coronelli, 46 (zona pigneto)

Spazio Interiore è una casa editrice, un centro culturale, un progetto di diffusione di saperi e ricerche sulla natura dell’uomo e sui mondi visibili e invisibili.

Spazio Interiore nasce dal desiderio di rendere manifeste in Italia le aperture di senso e significato che in altri luoghi del mondo caratterizzano l’operato accademico e scientifico più all’avanguardia: la ricerca sugli stati non ordinari di coscienza, le radici della cultura occidentale, le emergenze spirituali, le tecniche olistiche, le sostanze psicotrope, l’arte del racconto e tutto ciò che ha a che fare con la piena e autentica fioritura dell’essere umano.

Ogni libro di Spazio Interiore intende rappresentare una finestra verso l’ignoto, verso tutto ciò che ancora attende di essere svelato, che si situa Oltreconfine.

Spazio Interiore è attivo nella costruzione di una rete di ricercatori indipendenti, nel tentativo di ridefinire caratteristiche e contorni dell’intellettuale italiano contemporaneo, troppo spesso preso dal difendere i propri confini più che dall’esplorarli.

Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × cinque =