Appuntamenti di novembre

Nuovi appuntamenti per conoscere ed approfondire l’energia fluida del Tao. Per lasciarsi inondare dalla semplicità delle cose.

Un’uscita fuori porta, un intero week end per conoscere l’Orbita Microcosmica (a garbatella) ed il Sorriso Interiore ( a Fiumicino), un seminario a Gaeta ed, infine, un’anticipazione su un seminario molto atteso: il Ling qi, la tecnica taoista per coltivare e trasmettere il qi con le mani.

Buona lettura!

-

 

 

 

5 novembre – Nuova uscita a Borgo Antuni

-

Per praticare il Tai chi – Qi Gong e godere delle bellissime giornate autunnali in un luogo di grande bellezza.

Il 5 novembre si va di nuovo a Borgo Antuni dopo le belle giornate già trascorse in questo piacevole luogo. Un’occasione di pratica all’aperto, nella splendida cornice del Borgo di Antuni in compagnia di una guida esperta del posto.

Leggi le INFO

 

12 novembre – Seminario di Qi Gong: xin shen zhuang ed Orbita Microcosmica

.

.

Il 12 novembre, una giornata di studio su due qi gong monumentali per la pratica personale e di gruppo: xing shen zhuang (forma antica, riscoperta negli anni ’80 comezhineng qigong II livello) e l’Orbita Microcosmica.

Leggi le INFO

 

13 novembre  – Sorriso Interiore, il fondamento del Tao

-

Il 13 novembre, a Fiumicino, l’opportunità di conoscere la meditazione ed il qi gong taoista per stare bene e conoscere le proprie emozioni. Un insegnamento dal “Tao delle emozioni“.

Leggi le INFO

 

27 novembre – Il Tao: movimento, meditazione, massaggio.

il-tao-a-gaeta

Questa giornata è accolta in un posto nuovo: M-Arte, a Gaeta. Di fronte al mare, parlando di ciò che è naturale e sviluppa la Mente ed il Cuore.

Leggi tutte le INFO

 

 

Anticipazione di dicembre

10-11 dicembre – Ling Qi, il reiki taoista

ling-qi-10-11-dic-hd

La tecnica del Tao per scoprire il proprio potenziale: trasmettere l’energia con le mani per stare bene e creare gioia intorno a sé.

Leggi tutte le INFO

 

TUTTI i prossimi appuntamenti

Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + tredici =